MPublicité – RégieObs e Teads annunciano una partnership esclusiva

Teads, primo indeatore del video pubblicitario outstream e di una nuova piattaforma di monetizzazione per i publisher, oggi annuncia una partnership con MPublicité – RégieObs, che permetterà la distribuzione di video pubblicitari outstream alla giusta audience attraverso le loro digital news properties premium, tra cui Le Monde.

teads

MPublicité – RégieObs adotteranno l’SSP di Teads (supply side platform) per guidare l’incremento delle revenue provenienti dai video pubblicitari, sulle loro digital properties. Teads sarà il provider pubblicitario esclusivo per video pubblicitari outstream mediante il formato proprietario inRead, il quale posiziona il video pubblicitario nel cuore del contenuto editoriale ed il formato inBoard, che si apre in cima alla pagina web. Tutti e due questi formati, fruibili sia su desktop che su mobile, utilizzano la tecnologia view-to-play, cioè avviano la riproduzione solo quando visibili sullo schermo. Questo garantisce un’alta viewability e permette agli utenti di scegliere, dandogli la possibilità di skippare il video fin dall’inizio.

Pierre Chappaz, Executive Chairman di Teads, ha commentato: “Siamo davvero orgogliosi di lavorare per gruppi di prestigio come Le Monde e ci auguriamo di continuare a fornire questi siti con campagne globali di grandi inserzionisti multinazionali”.

Corinne Mrejen, CEO di MPublicité/RegieObs, ha detto: “Le capacità internazionali di Teads e la sua innovativa tecnologia allargano la nostra opportunità di offrire agli advertiser una miglior efficenza nelle performance delle campagne video”.