DMAX accende i motori con la “PORSCHE CARRERA CUP ITALIA 2015”

88

Per la prima volta DMAX racconterà in diretta un campionato di auto da corsa: la IX edizione della “PORSCHE CARRERA CUP ITALIA 2015”, riservato alla 911 GT3 Cup.

Per gli appassionati il primo doppio appuntamento è previsto dall’Autodromo di Monza nel weekend del 30 e 31 maggio. Il sabato il collegamento partirà dalle 15.50 e la domenica dalle 12.05 sempre su DMAX.

PORSCHE

Le dirette saranno commentate dal telecronista di Formula 1, Guido Schittone, e da Mauro Gentile, direttore PR/Presse office di Porsche Italia, che sarà il pit reporter con interventi dalla griglia di partenza e dalla corsia dei box.

La “PORSCHE CARRERA CUP ITALIA 2015” prevede 6 doppi appuntamenti su DMAX con 2 gare, il sabato e la domenica, della durata di 28 minuti + 1 giro, anticipati da uno speciale di 8 minuti che racconterà il backstage dell’evento tra paddock, piloti e preparazioni.

Aggiornamenti in diretta saranno previsti anche sul sito di Eurosport, insieme a DMAX uno dei 14 canali del Gruppo Discovery, per garantire una copertura mediatica senza precedenti.

Gli appassionati potranno anche seguire i sette appuntamenti del calendario in streaming on line sul sito dedicato al Campionato dove sono scaricabili i regolamenti tecnici e sportivi.