Rainbow MagicLand alla Stazione Metro Termini di Roma

Per i mesi di maggio e giugno il divertimento, la magia e l’adrenalina di Rainbow MagicLand, il Parco divertimenti di Roma Valmontone, investiranno tutti i passeggeri che transitano nella fermata della metropolitana Atac di Roma Termini.

Rainbow-Magicland

L’accordo tra Rainbow MagicLand e Atac prevede la brandizzazione degli ambienti della principale stazione metro di Roma: a partire dall’accesso di Piazza dei Cinquecento fino ad arrivare alle aree di ingresso, i corridoi e le banchine, tutta la fermata della metropolitana di Termini sarà personalizzata con i colori del Parco divertimenti di Roma.

Protagoniste della campagna le imperdibili attrazioni di Rainbow MagicLand come Huntik 5D, Mystica, Shock, Yucatan insieme al Gattobaleno, la mascotte del Parco amatissima dai più piccoli.

Inoltre presso la biglietteria di Rainbow MagicLand posta nell’atrio della Metro sarà possibile approfittare di promozioni dedicate.

Sempre alla stazione Termini, a via Marsala, è presente tutti giorni la navetta brandizzata Rainbow MagicLand che porterà il pubblico direttamente al Parco.