Dal 30 maggio è on air sui media nazionali “Il benessere nelle tue mani”, la nuova campagna lancio di Bermé che sottolinea le proprietà benefiche naturali del prodotto.
La creatività è firmata dall’agenzia AmikAj e pianificata su Tv e web per la durata di tre settimane.
E’ stato realizzato uno spot nel formato da 7” e 15” che descrive la nascita del succo e il suo viaggio dai luoghi di produzione, la costa ionica di Reggio Calabria e il Trentino, fino al momento del consumo, “direttamente al cuore del benessere” come recita il payoff. I diversi tre soggetti della campagna sono collegati alle principali occasioni di consumo del succo: la colazione, il pranzo-la cena e l’aperitivo.
Oltre allo spot, andranno in onda in Tv iniziative e format speciali realizzati ad hoc e diversificati a seconda delle emittenti: La7 e Mediaset. Su quest’ultima a Bermé sono dedicate sei telepromozioni da 70” all’interno del programma di Gerry Scotti, Caduta libera, in onda nella fascia preserale di Canale 5.
Sul web la pianificazione coinvolge i principali portali di news e blog e canali social, Google, YouTube, Facebook, con una campagna di adwords e un’attività di Seo su motori di ricerca.
Il lancio di Bermé viene, infine, completato con attività promozionali In store nei principali punti vendita in tutta Italia.
Credits
Agenzia di Pubblicità: AmikAj
Direttore Creativo: Antonio Lodi
Art Director: Alessandra Pansolin
Copywriter: Paolo Gargiulo
Casa di produzione: AreaStream
Regista: Riccardo Denaro
Direttore della fotografia (D.O.P.): Edoardo Carlo Bolli
Pianificazione: AmikAj