Total restyling per il sito web Casaforte self-storage

Un nuovo sito, completamente rinnovato, accompagna gli utenti nei self-storage Casaforte: una grafica più fresca, una navigazione funzionale e informazioni utili per gli utenti, sia dal punto di vista commerciale, sia lifestyle.

Screenshot nuovo sito Casaforte Self-Storage_home

Il visitatore ha modo, prima di tutto, di riconoscersi nella tipologia di cliente, privato o azienda, sulla base della quale vengono elencati tutti i servizi specifici mirati sulle esigenze delle due categorie; oppure consultare direttamente le macro-sezioni dei servizi principali: self-storage, magazzini e depositi, traslochi e archiviazione documenti.

Centrale nel nuovo sito diventa l’iconografia e i suoi dettagli per l’individuazione dello spazio più adatto alle proprie necessità e la pagina dedicata per la richiesta di un preventivo gratuito. Small, Regular, Large, Extralarge, Over: queste le suddivisioni degli spazi Casaforte, da 1 a 100 mq. E per chi non ha voglia di inviare la richiesta di preventivo o di chiamare il numero verde, è sufficiente inserire il proprio numero di telefono nell’apposito spazio in alto a destra per essere ricontattati.

Nel nuovo sito è dato più spazio, inoltre, alle promozioni in atto a livello nazionale e presso i singoli centri. Promozioni per privati e aziende che rispondono alle esigenze delle diverse sottocategorie di clienti e ai moderni stili di vita.

Grazie anche all’utilizzo di consigli d’uso e suggerimenti per la risoluzione dei più comuni problemi di spazio (accompagnati da immagini accattivanti e contenuti lifestyle d’appeal) Casaforte sdogana un servizio di logistica mettendolo a disposizione delle più svariate necessità dei consumatori.