Generaltire.it: arriva il sito italiano del brand americano

In concomitanza con i festeggiamenti del centesimo anniversario della fondazione, apre i battenti il sito italiano di General Tire, brand statunitense del gruppo Continental che vanta una lunga tradizione negli pneumatici, specialmente con vocazione off road.

M-GeneralTirecontest-1

Rosso, nero e grigio i colori dell’identità General Tire che accompagnano le pagine del sito www.generaltire.it: sia i consumatori finali che i rivenditori di pneumatici e le officine meccaniche potranno trovare qui tutte le informazioni utili e le curiosità sull’iconico brand americano.

Navigando su generaltire.it infatti il consumatore avrà comodamente a sua disposizione i dettagli sui prodotti divisi per tipologia: estivi e invernali, autovettura e SUV, van e autocarro; nonchè una sezione sulla storia di General Tire con foto d’epoca, news sull’attività e sulle promozioni, oltre ad un’apposita sezione dedicata all’etichetta europea.

Ampio spazio è inoltre riservato alle attività di comunicazione del brand, area destinata ad arricchirsi presto con nuovi contenuti a fronte degli importanti investimenti promossi dal gruppo Continental sulla marca specialista del 4×4 e non solo, in cooperazione con i partner che trattano General Tire in Italia.

E naturalmente, non può mancare la sezione “contatti” per i rivenditori che fossero interessati a entrare nel mondo General Tire e per i consumatori che vorranno avere un supporto nella scelta del pneumatico General Tire più indicato al proprio veicolo ed alle proprie abitudini di guida.