Campagna spot di Valtur su RTL 102.5

Al via una campagna di spot per entrare nel mondo Valtur che ci condurrà fino al mese di agosto.

valtour

“Siamo gente Valtur, coloriamo il mondo come vuoi tu”: una volta ascoltata, sarà difficile togliersi dalla mente la sigla dell’estate Valtur scelta come colonna sonora per gli spot.

La campagna, costituita da spot da 30 e da 15 secondi, sarà in onda da fine maggio ad agosto. E per gli ascoltatori di RTL 102.5 l’appuntamento, in agosto, è al Club Valtur Colonna Beach di Golfo Aranci, in Sardegna. Gli speaker della radio, infatti, trasmetteranno per un mese intero dallo splendido Club di fronte all’isola di Tavolara, in Gallura. Non resta che sintonizzarsi sulle frequenze giuste, quelle di RTL 102.5.

La campagna segna il rinnovarsi di una collaborazione feconda tra due realtà affini, riconosciute protagoniste del tempo libero e del divertimento degli italiani.

“È una collaborazione di cui siamo molto contenti” – afferma Nikola Ljuljdjuraj, della Direzione Commerciale Valtur – “Attraverso RTL 102.5 parliamo a un pubblico di giovani e di famiglie, che apprezza da sempre la nostra offerta. Valtur infatti non significa soltanto Club nelle migliori località di mare e montagna in Italia, ma soprattutto divertimento, buona cucina, sport, relax e anche convenienza, dato che da noi bambini e ragazzi fino a 18 anni in camera con i genitori soggiornano sempre gratis”.