Clubviaggi lancia la campagna Happy Family

“Happy Family 2+2=2” così Clubviaggi, Brand del Network di agenzie del Gruppo Uvet, rilancia per il 2015 Happy Family, la Promozione a target famiglia, in collaborazione con i consolidati Tour Operator partner del Network, che prevede la gratuità garantita fino a due bambini per ogni nucleo familiare.

Cover

La campagna Happy Family, giunta alla quinta edizione, è supportata da un piano marketing volto ad offrire una comunicazione integrata che ha come obiettivo quello di generare traffico verso il punto vendita per incrementare il business delle Agenzie Clubviaggi ed il contatto con clienti prospect e già fidelizzati.

Happy Family sarà sostenuta da un’intensa campagna pubblicitaria alla quale è stato destinato un budget ancora più importante rispetto agli anni precedenti.

Molto consistente anche per questa edizione la pianificazione TV: un piano media capillare sull’intera piattaforma SKY con copertura di tutte le fasce orarie, che include canali come Sky Cinema, Sky Sport, Sky TG 24, Fox e National Geographic Channel con 2 differenti spot da 15”.

Happy Family prevede la creazione ad hoc di una brochure veicolata a casa delle famiglie attraverso il Magazine di SKY. Inoltre è in programma una pianificazione sul quotidiano “Leggo” con uscite tabellari previste per Giugno.

Imprescindibile la declinazione del piano su tutta la piattaforma Social Media che vedrà attivati i principali canali quali Facebook, Twitter, Youtube e WebTv, pronti per essere condivisi dalle Agenzie del Network per coinvolgere tutto il loro potenziale di clienti.

Alla campagna sarà dedicata una selezione di prodotto con un mix ben proporzionato di soggiorni, crociere e pacchetti per Italia, Spagna e Portogallo, Grecia, Mar Rosso, Tunisia e Crociere nel Mediterraneo con particolari proposte 2+2=2.

I Piani famiglia prevedono gratuità di 1 o 2 bambini in camera con due adulti paganti, un’ampia selezione di strutture tra le numerose a disposizione in Clubviaggi.it.

Per Happy Family sono state selezionate le proposte più adeguate al Target Famiglie, avvalendoci di prodotti di punta come il Clubviaggi Resort Santo Stefano e della collaborazione di alcuni Partner come il MSC Crociere, Valtur, I Viaggi di Atlantide, Eden Viaggi, InViaggi e compagnie alberghiere come Th Resorts.

Nel corso dei 30 giorni di Happy Family, le agenzie si attiveranno per promuovere eventi a tema per ognuno dei 5 weekend.

“Happy Family è una campagna mirata al supporto delle vendite ed al presidio della marginalità delle nostre agenzie, un importante investimento rivolto a stimolare il mercato in un momento cruciale della stagione” – ha affermato Enzo Carella, Amministratore Delegato Uvet Network – “e per incrementare la riconoscibilità delle Agenzie a livello consumer anche grazie all’intensa pianificazione advertising che la contraddistingue. Si tratta prima di tutto di una promozione dai contenuti solidi” – continua Carella – “per la quale abbiamo puntato su una importante selezione dei fornitori e anche delle strutture interessate, per proporre pacchetti con bambini realmente gratis”.