Lovster & Co sceglie Wedo PR ON DEMAND

Lovster & Co il primo lobster restaurant italiano affida a Wedo PR ON DEMAND, agenzia di marketing e comunicazione integrata, la gestione delle attività di ufficio stampa sul mercato italiano per intensificare la propria presenza sui media.

wedo

Wedo si occuperà di consolidare la presenza di Lovster & Co nel panorama mediatico italiano, promuovendone non solo la parte legata al food and beverage ma anche quella legata alla geniale idea del suo fondatore, Massimo Turturro, che non ha solo aperto un ristorante ma ha dato vita a un brand che in Italia ancora non esisteva. Wedo promuoverà l’immagine di Lovster oltre a individuare nuove partnership e opportunità a sostegno delle attività del brand nel mercato italiano.

“Siamo entusiaste di intraprendere questa nuova partnership con Lovster & Co, cresceremo insieme per promuovere la singolarità di Lovster & Co. Il nostro team lavorerà a tutto tondo mantenendo le relazioni con i media, gestendo un intenso piano di comunicazione on e offline e supportando tutte le attività di promozione” – afferma Alessandra Somaini, Presidente di Wedo PR ON DEMAND.