Adragna Pet Food si affida a Blu Wom Milano

Adragna Pet Food, con oltre 40 anni di esperienza nella nutrizione animale, a giugno 2015 partirà con l’importante iniziativa “UN PASTO TIRA L’ALTRO” a favore dei cani abbandonati. Il fenomeno dell’abbandono purtroppo è una piaga che da anni interessa la nostra nazione ed il risultato è che canili e associazioni di volontari si trovano spesso, da soli, a dover far fronte ad un numero sempre maggiore di cani abbandonati e malnutriti.

LOGO ADRAGNA 15

Blu Wom Milano affiancherà Adragna Pet Food per la veicolazione informativa dell’iniziativa “UN PASTO TIRA L’ALTRO” che partirà tra qualche giorno, il prossimo 1° giugno, e andrà avanti fino a fine anno. Blu Wom si occuperà, quindi, delle attività i ufficio stampa e PR per il mercato azionale.

Sarà un semestre molto importante questo che si appresta a vivere Adragna Pet Food. Oggi Adragna Pet Food è un’azienda che esporta anche una buona parte dei suoi prodotti nella tradizione del Made in Italy originale, prestando e assicurando la massima attenzione a tutti i processi produttivi.

Con l’iniziativa “Un pasto tira l’altro” l’azienda si è posta come obiettivo per il 2015 di raddoppiare le donazioni fatte ogni anno ai canili e alle associazioni che si prendono cura di cani e gatti in difficoltà e di lanciare un messaggio di sensibilizzazione affinché il fenomeno dell’abbandono sia contrastato in maniera più efficace legando la donazione di pasti all’acquisto, da parte dei propri clienti, di una confezione di prodotti della linea Naxos® Super Premium.

“Riteniamo che le attività di comunicazione media con questa nostra nuova iniziativa siano più che mai strategiche sia per sensibilizzare le persone al problema dell’abbandono che per dare risalto alla nostra brand identity e alla qualità dei nostri prodotti. L’iniziativa darà l’opportunità ai nostri clienti, tramite l’acquisto di un prodotto della nostra linea Naxos® Super Premium, di assicurare un pasto ai cani abbandonati. Per garantire la massima visibilità alla nostra iniziativa, abbiamo siglato accordi sia con media nazionali on e offline che con Blu Wom Milano per la parte ufficio stampa e PR” – commenta Vincenzo Adragna, titolare di Adragna Pet Food – “Con Patrizia Fabretti e il suo team di Blu Wom Milano vogliamo lavorare in modo sinergico per dare visibilità a 360° al piano di attività che abbiamo in programma per il 2015, attività che ci daranno anche la possibilità di consolidare la nostra brand awerness e che valorizzeranno anche sul mercato italiano la qualità dei nostri prodotti”.