Dayuse Hotels online con una nuova campagna web

Dayuse Hotels, la prima piattaforma online dedicata alla prenotazione di hotel in orario diurno, fa il proprio debutto su Youtube, lanciando una campagna pubblicitaria online in Europa e in nord America.

Il video, ispirato nella cifra stilistica e ironica al mondo cinematografico di Wes Anderson e, in particolare, a “The Grand Budapest Hotel”, ha come protagonista Lewis, un maggiordomo 100% British style, impegnato a spiegare, attraverso una divertente sequenza di situazioni tragico-comiche, come l’uso diurno degli hotel sia migliore e più conveniente rispetto a quello tradizionale. Alla fine del video, della durata di 1.58 minuti, un frame interattivo porta direttamente al sito di Dayuse Hotels.

Il canale sarà arricchito progressivamente anche con video dedicati alla vita diurna in hotel, interviste al management, testimonianze di fruitori e strutture affiliate.

Successivamente, Dayuse Hotels attiverà una campagna online di portata internazionale tesa a rendere ancora più popolare il video e a portare visibilità alla piattaforma con il duplice obiettivo di incrementare il numero dei clienti e delle strutture affiliate.

CREDITS:
Vidéo by Left Productions
Ambientazione: hotel François 1er di Parigi