Birrovia, nuova app a sostegno dei Birrifici Artigianali

Birrovia, la nuova guida di Wannabe Agency a supporto dell’imprenditoria legata alla produzione di birra artigianale in Italia, è stata segnalata da Apple come Migliore nuova app.

cover_birrovia_1

Come hanno affermato Andrea Carnevali e Andrea Lamberti Zanardi, Founder di Wannabe Agency – “Birrovia sarà la vetrina e lo strumento a supporto di un comparto in crescita, che vede la quasi totalità degli imprenditori sotto i 35 anni. Non un censimento, ma una guida con oltre 130 microbirrifici selezionati tra quelli dove è possibile degustare e acquistare ottima birra artigianale, raccolti in più di 40 itinerari e divisi per regioni”.

In Birrovia, disponibile per iOS e Android, ogni birrificio ha una scheda dettagliata con informazioni sul mastro birraio, sulla produzione, sugli orari delle degustazioni e visite. Inoltre vengono dati utili consigli per assaggiare le migliori birre.

Birrovia, che ha l’obiettivo di crescere sempre di più, viene costantemente aggiornata con l’inserimento di nuovi itinerari e nuovi birrifici grazie al lavoro dello staff.