Gran Biscotto Rovagnati di nuovo in tv

150

Dal 24 Maggio Gran Biscotto Rovagnati ritorna nelle case degli italiani con una nuova campagna pubblicitaria.

Il nuovo spot di Gran Biscotto racconta in maniera semplice e diretta come nasce e viene lavorato il prosciutto cotto, sottolineando gli elementi unici e distintivi che lo caratterizzano: tra di essi, in particolare, la cura e l’attenzione nei minimi dettagli che l’azienda riserva ai suoi prodotti.

Ideata dall’agenzia creativa Sunlight Advertising e realizzata dalla casa di produzione Bedeschi Film, la nuova campagna pubblicitaria di Gran Biscotto si articola in spot da 30”, on air sulle principali reti tv nazionali, e da 40″, veicolati sulle piattaforme social del brand Rovagnati, Facebook e Twitter, per una maggiore diffusione della campagna.

Consolidare la brand image di Gran Biscotto, in termini di valore percepito e di food appeal, è l’obiettivo che l’azienda si propone di raggiungere con la nuova campagna advertising, che indirettamente punterà anche a promuovere la brand identity e la corporate reputation del brand ROVAGNATI.