“Ogni giorno è un buono sconto”: Moby dà il via a una nuova campagna pubblicitaria

Moby lancia una nuova campagna pubblicitaria, che è da oggi on air sui principali quotidiani nazionali e coinvolgerà dal 31 maggio testate di informazione online e dal 15 giugno affissioni.

moby

“Ogni giorno è un buono sconto”, questo il claim della nuova campagna promozionale, firmata ancora una volta Armando Testa, che punta tutto sulla percentuale di sconto presentandola come un meraviglioso sole che sorge: con Moby infatti sconti e promozioni sono all’ordine del giorno.

La nuova campagna rispecchia a pieno la vicinanza della compagnia ai suoi clienti, perché se da una parte li stupisce sempre con nuove occasioni imperdibili, dall’altra li diverte con i famosi personaggi Looney Tunes della Warner Bros.

Per agevolare anche i clienti “ritardatari”, la Compagnia della Balena Blu ha deciso di prolungare la promozione del “Buono sconto” fino al 30 giugno: chi acquista un biglietto per qualsiasi destinazione entro tale data riceverà un buono sconto in euro pari al 20% dell’importo pagato, da utilizzare su tutti i collegamenti, in qualsiasi periodo e valido anche in altissima stagione, fino ad esaurimento della disponibilità dei posti destinati all’iniziativa.

Eliana Marino, Direttore Commerciale di Moby ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è offrire promozioni vantaggiose, mantenendo però sempre un alto standard di servizio. Questa è la filosofia di Moby e, di conseguenza, anche il focus di questa nuova campagna pubblicitaria. Operando nel trasporto marittimo, sappiamo di avere una grande influenza sul settore turistico:
abbiamo concepito questa campagna anche in un’ottica di sviluppo e incremento del flusso turistico verso alcune tra le più belle destinazioni del nostro Paese.”