HEAD lancia la campagna «Frame & Play»

La nuova campagna digitale «Frame & Play» di HEAD ha come protagonista Stefan Bojic, ex campione nazionale juniores di tennis che, in una serie di video, dimostra in modo divertente come acquistare maggiore controllo sulla racchetta e migliorare le abilità di coordinazione.

Frame & Play

Nel corso di una sequenza di video, con i suoi 15 trucchi progressivi «Frame & Play», Bojic sorprende e mette alla prova i professionisti HEAD del calibro di Novak Djokovic, Maria Sharapova e Andy Murray, invitando gli appassionati di tennis e i futuri artisti della racchetta a seguire le sue orme. Ciò che bisogna chiedersi non è quello che la racchetta può fare per noi, bensì quali cose incredibili si possono fare con la racchetta da tennis.

Ogni settimana, iniziando a ridosso dei French Open 2015, HEAD carica una nuova sequenza di trucchi tennistici sul proprio sito, a disposizione degli appassionati, che potranno così guardare i video, cercare di imparare i trucchi e verificare la loro abilità nel maneggiare la racchetta. Inoltre avranno la possibilità di caricare nei canali social i propri video con l’hashtag #HEADFrameAndPlay.