Dottori.it lancia AgendaDottori

Dottori.it, il più grande e utilizzato portale di medici italiani, ha lanciato la nuova app AgendaDottori, la prima agenda virtuale che permette di migliorare la gestione degli appuntamenti e la comunicazione con il paziente da smartphone.

1-agenda-dottori-iphone

Facile da usare, veloce e intuitiva, AgendaDottori permette di gestire richieste di prenotazioni 24 ore su 24, confermandole con un semplice click, consultare gli impegni giornalieri e settimanali e tutti i dettagli dei singoli appuntamenti, modificandoli o annullandoli direttamente via smartphone. inoltre, il medico potrà leggere in tempo reale le informazioni sui pazienti, avendo accesso alle loro anagrafiche digitali in ogni momento, poiché tutti i dati restano salvati sul device mobile.

“Siamo fieri di essere stati i primi in Italia a sviluppare un prodotto così importante per la vita e il lavoro del medico” – ha affermato Paolo Bernini, CEO di Dottori.it. – “AgendaDottori è un grande traguardo non solo per quel che concerne la piattaforma tecnologica, ma anche per il supporto che riesce a fornire al professionista, sempre più bisognoso di ottimizzare la sua giornata lavorativa senza ripercussioni sulle prestazioni al paziente”.

L’app, che nelle prossime settimane si arricchirà di ulteriori feature concordate con i primi medici beta-test, è disponibile per iPhone e iPad ed è scaricabile sull’Apple Store. A breve sarà sviluppata anche la release per Android.

Il lancio dell’app sarà supportato da una campagna DEM rivolta ai medici e da una pianificazione di performance su Facebook, con post sponsorizzati e video tutorial sull’uso di AgendaDottori geotargettizzata, e da una campagna Display su Google AdWords della durata iniziale di due settimane.