Nuova campagna TV di Elettrodomestici Siemens

Elettrodomestici Siemens è on air con una campagna TV dedicata alle lavatrici dotate di tecnologia iSensoric, sulle principali emittenti televisive a target, tra cui Canale 5, Premium Calcio e Fox Sports.

Siemens_CS_CampagnaTV[2]

La creazione dello spot della durata di 15 secondi è stata firmata dall’agenzia White, Red & Green, mentre la pianificazione della campagna è stata curata da Media Village, il centro media del gruppo Mario Mele & Partners.

Protagonisti dello spot sono le lavatrici Siemens con tecnologia iSensoric, che consente di misurare, rilevare, calcolare, gestire e controllare ogni fase di lavaggio con il minimo utilizzo di risorse, e l’operazione a premi “Siemens e TomTom misurano una prestazione eccezionale!” che, con l’acquisto di una lavatrice in promozione fino al 6 giugno 2015, permette di ricevere in regalo un esclusivo orologio TomTom Runner con GPS integrato per visualizzare in tempo reale tutte le informazioni sul proprio allenamento.

Con l’utilizzo di un linguaggio moderno e originale, questa campagna si rivolge a un pubblico dinamico, sempre alla ricerca di stimoli e novità. Ogni azione risponde a un bisogno preciso: avere sempre tutto sotto controllo, in ogni momento.