Adrenalinico parkour per RV Roncato

Dal 17 maggio al 20 giugno, RV Roncato, azienda di pelletteria professionale e per il viaggio, torna on air sulle principati reti televisive italiane con una campagna pubblicitaria d’eccezione, grazie alla collaborazione con uno dei migliori team, che praticano il Parkour, il Team Jestion.

L’azienda ha deciso di far “interpretare” una delle sue collezioni di punta, RV Roncato BOX, da un gruppo di atleti italiani, che rappresenta un’eccellenza italiana creata da giovani, animati dall’amore per i viaggi, intesi come scoperta, e da una grande passione, la stessa che RV Roncato mette nel realizzare i propri prodotti.

Il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture s’intreccia con uno sport adrenalinico come il parkour.

La direzione creativa del video, visibile nei formati da 10” e 15”, dinamico e spettacolare, è stata curata dal videomaker Riccardo Chemello, uno dei componenti del gruppo. Gli altri quattro atleti italiani, che compongono il team nato nel 2013, sono Gian Marco Oddo, Massimiliano Takacs, Luigi Lorenzi e David Fanelli.

È inoltre prevista una campagna Google AdWords integratata da annunci video su Youtube.