“Le Macioche” si affida a Zed_Comm per l’ufficio stampa Italia

63

La tenuta vitivinicola di Montalcino Le Macioche, situata non lontano dalla millenaria Abbazia romanica di Sant’Antimo, ha incaricato Zed_Comm di gestire le attività di ufficio stampa e media relation in Italia, a partire da maggio 2015.

Stampa

Le Macioche, con una superficie complessiva di circa sei ettari e una produzione totale media di 18.000 bottiglie, inizia la sua storia negli anni Ottanta. A settembre 2014, la cantina è stata acquisita da tre giovani imprenditori veronesi non nuovi del mondo agricolo che con entusiasmo hanno scelto di intraprendere anche la strada della viticultura, puntando a consolidare i valori aziendali esistenti nel rispetto del territorio e dell’importante tradizione vitivinicola locale, ma con un’immissione di rinnovata energia e spirito d’innovazione.

Con due sedi a Milano e Verona, Zed_Comm opera da oltre 25 anni come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni. Accanto ai servizi tradizionali di ufficio stampa, relazioni esterne e consulenza pubblicitaria, l’agenzia propone forme di comunicazione innovative, organizzazione di eventi e strategie di marketing in grado di assicurare visibilità e alti livelli di performance. Zed_Comm inizia quindi la collaborazione con Le Macioche, proponendo anche canali di comunicazione alternativi e attività promozionali trasversali.