Rosso Antico colora Torino di Vintage Contemporaneo

163

Una leggenda dice che quando il Papillon Rouge si posa su una persona la sua vita cambierà diventando ricca di opportunità, incontri e momenti appassionati.

rosso antico

Questo è quanto è accaduto oggi non a una persona, ma alla città di Torino: circa 2000 papillon rossi si sono “posati” su statue e monumenti del centro storico cittadino.

Il grande ritorno del vintage nella moda, nel design e nell’immaginario collettivo è una tendenza ormai consolidata: in questo contesto una delle nostre icone vintage torna con un restyling e un nuovo messaggio perfettamente aderenti.

Rosso Antico Aperitivo sposa il Vintage Contemporaneo e seleziona Torino come città in cui sviluppare l’intera attività di marketing e di distribuzione, perché è la città più Vintage Contemporanea d’Italia grazie alla sua capacità di far convivere in armonia un’immagine vintage e un carattere all’avanguardia e multiculturale.

Rosso Antico Aperitivo sarà presente per tutto l’anno in diversi locali della città per accompagnare gli amanti dell’aperitivo nel mondo del vintage contemporaneo con iniziative speciali, a cominciare da Sabato 29 al 31 Maggio come sponsor ufficiale di TJF Fringe 2015.