A Milano “BtoB Women in Ethic Business”

Il giorno 23 maggio 2015 alle ore 15.30, nel corso degli incontri del Caffè di Pensiero, presso il Circolo della Stampa a Milano, si svolgerà la presentazione ufficiale del Convegno Internazionale “BtoB Women in Ethic Business”.

 

LOCANDINA INVITO CONFENREZA STAMPA

 

Sarà presente, oltre a Laura Caradonna, presidente F.I.D.A.P.A. B.P.W. Italy (Federazione Italiana Donne Arti professioni e Affari), Sez. Milano e ideatrice e organizzatrice del convegno, anche Evelina Flachi, Presidente della Fondazione Italiana per l’Educazione Alimentare-Food Education Italy.

“B to B Women in Ethic Business” si svolgerà dal 22 al 26 giugno presso Palazzo Cusani, ponendosi come importante occasione per professioniste e imprenditrici di ogni settore di conoscersi e di confrontarsi. Filo conduttore del convegno , che ha ottenuto il patrocinio di WOMEN FOR EXPO 2015, sarà un principio coraggioso e spesso dimenticato: quello dell’Etica.

Le donne, che interverranno per condividere la loro esperienza umana e professionale, avranno, quindi, la possibilità di “fare rete” ed espandere il proprio business, anche attraverso incontri e workshop con imprenditori nazionali e internazionali. Una forte risonanza pubblica verrà data alla creatività tutta femminile Made in Italy.