Sony ancora Partner Ufficiali di UEFA Champions League

Sony Computer Entertainment Europe e Sony Mobile Communications hanno confermato oggi una partnership globale della durata di tre anni come partner ufficiali di UEFA Champions League.

493601277AH00871_Real_Madri

L’accordo includerà la Supercoppa UEFA 2015, 2016 e 2017, oltre alle finali di UEFA Women’s Champions League Final e di UEFA Youth League. In quanto partner ufficiali, i diritti di cui beneficeranno PlayStation e Sony Mobile saranno estesi anche alle partite, alle sessioni di allenamento pre-partita, ai media, alle sistemazioni, agli eventi, tra cui la finale, a cui si aggiunge l’esclusiva sulla partnership digitale con UEFA.com.

PlayStation è partner ufficiale di UEFA Champions League da lungo tempo, offrendo ai fan incredibili contenuti ed esperienze di gioco.

Jim Ryan, Presidente e CEO di Sony Computer Entertainment Europe, ha dichiarato – “Il nostro rapporto con UEFA e con UEFA Champions League è per noi di fondamentale importanza e lo consideriamo una scelta ideale sia per il nostro brand che per il nostro pubblico. Siamo entusiasti di continuare questo rapporto per altri tre anni e non vediamo l’ora di offrire ai nostri giocatori un’esperienza nuova, divertente ed emozionante che coinciderà con un approccio unico a UEFA Champions League da parte di PlayStation”.

Sony Mobile interagisce in modo eccezionale con i fan sia allo stadio che in campo digitale, grazie alle stimolanti esperienze dei contenuti mobile.

Dennis van Schie, Chief Commercial Officer di Sony Mobile ha commentato così la sponsorship – “UEFA Champions League rappresenta la vetta del calcio per i club e siamo entusiasti di offrire ai fan di tutto il mondo modi straordinari per godersi e condividere la loro passione per le partite. Questa prestigiosa piattaforma globale ci consente di raggiungere un pubblico nuovo a cui offrire esperienze mobile davvero coinvolgenti e avvincenti”.

Commentando la partnership, Guy-Laurent Epstein, UEFA Events SA Marketing Director ha dichiarato – “Siamo davvero lieti che Sony abbia esteso la sua sponsorship, dal momento che continueremo a lavorare a stretto contatto con Playstation e daremo il benvenuto a Sony Xperia. Questo accordo, attraverso il rapporto con UEFA Champions League, garantirà un intrattenimento pionieristico che entusiasmerà i fan di tutto il mondo”.