Stefano Pozzo nominato Chief Executive Officer di MRM\\Mccann

148

Stefano Pozzo è stato promosso Chief Executive Officer di MRM\\Mccann, agenzia di McCann WorldGroup specializzata in Customer Experience Management.

Stefano Pozzo

Dopo un’esperienza di consulenza in Deloitte, inizia la sua carriera 12 anni fa in McCann Erickson Milano come Strategic Planner, e qui, per 4 anni, lavora nell’advertising tradizionale per una vasta gamma di clienti tra cui Vodafone, Mulino Bianco, Costa Crociere, Sagit, L’Oréal, Yomo e Peroni, maturando la consapevolezza che l’ambiente digitale è il punto di svolta per offrire una nuova esperienza di comunicazione ai consumatori. Stefano approda quindi in MRM\\Mccann prima in qualità di digital strategist poi come responsabile della sede di Roma e COO.

“Nel mio percorso nel gruppo McCann” – ha commentato Stefano Pozzo, CEO MRM\\Mccann – “ho avuto l’opportunità di lavorare negli ambiti più diversi della comunicazione. Il mio background di planning strategico si riflette in quello che oggi è MRM//MCCANN: una realtà capace di coniugare risultati di business e valore per la marca, offrendo esperienze di marca sempre nuove e inaspettate”.