Costa Crociere sceglie MSL Italia

Costa Crociere ha selezionato MSL Italia come proprio partner di Relazioni Pubbliche per l’Italia.

costa crociere

In particolare l’agenzia supporterà la società in due ambiti: Corporate/Reputation e Prodotto.

Per quanto riguarda la comunicazione Corporate, MSL Italia gestirà le relazioni media che saranno focalizzate sulla valorizzazione delle strategie di business dell’azienda, la sua reputazione, il posizionamento del management, la sostenibilità e le iniziative della Costa Crociere Foundation.

Per la comunicazione di Prodotto, il focus principale sarà sul nuovo posizionamento basato sull’idea di Italy’s finest, ovvero il meglio dell’Italia, che caratterizza tutta l’offerta Costa, a partire dalla nuova ammiraglia Costa Diadema. A ciò si aggiungono le iniziative rivolte all’offerta Costa neoCollection, composta da tre navi (Costa neoRiviera, Costa neoRomantica, Costa neoClassica), che propongono un innovativo concetto di crociera dai ritmi lenti, verso destinazioni inedite, da vivere in totale relax.

Il principale obiettivo del piano di Relazioni Pubbliche è quello di supportare l’azienda nelle nuove sfide di business, tra cui quella di accrescere il numero di persone che scelgono una crociera Costa come unica esperienza di vacanza.