È on-air “Disneyland Paris, solo per bambini? Neanche per sogno!”, la nuova campagna del parco divertimenti Disney.
Fino al 6 settembre saranno proprio gli adulti ad essere al centro di una comunicazione a loro dedicata che mira a coinvolgere il target over 18 e a promuovere i biglietti di ingresso per i 2 Parchi Disney: Mini, validi 1 giorno settimanale per il Parco Disneyland e per il Parco Walt Disney Studios; i biglietti Magic, validi in entrambi i Parchi in un giorno a scelta fra tutto l’anno; e i Supermagic, validi per entrambi i Parchi in qualsiasi giorno dell’anno, tutti in prevendita sul sito disneylandparis.com con un risparmio rispetto all’acquisto in loco.
La campagna comunica la magia di Disneyland Paris attraverso un video promozionale che racconta la giornata perfetta di una coppia di innamorati al Parco grazie alla romantica sorpresa del giovane all’amata. Il video reindirizza gli utenti su una landing page ad hoc in cui è possibile scoprire tutte le attività per adulti presenti a Disneyland Paris e fornisce consigli utili su come raggiungere i Parchi da Parigi.
Il piano media prevede una pianificazione online che per la prima volta coinvolge Facebook per la promozione del video, mentre la pianificazione display interessa i principali portali dedicati al turismo.