P.R. & GO UP Communication lancia VizEat in Italia

80

P.R. & GO UP Communication ha ottenuto l’incarico per il lancio in Italia di VizEat, la popolare piattaforma di social eating già presente in 50 Paesi.

vizeat

Il social prevede, da una parte, la presenza degli “host” (i padroni di casa) che propongono data, menù e prezzo; dall’altra, i “guest” (gli ospiti) che possono consultare le proposte, inviare una richiesta di partecipazione alla serata e pagare il prezzo stabilito dal proprietario.

L’agenzia affiancherà VizEat con un progetto di comunicazione diretto a conquistare, attraverso un mix dei principali tool PR, digital e social, l’attenzione dei media italiani per trasformarli in ambassador della marca, facendo leva sulla visibilità offerta da Expo 2015.

“Obiettivo dell’intero progetto, suddiviso nelle 3 fasi di start-up, consolidamento e fidelizzazione, è l’affermazione e la successiva viralizzazione di A new way of VizEating. Abbiamo creato questo key concept,” – commenta Gloria Peccini Co-founder & Director di P.R. & Go Up Communication Partners – “per evidenziare e diffondere un nuovo modo di viaggiare, visitare luoghi e scoprire culture attraverso un’innovativa filosofia di condivisione che unisce turisti, popolazioni locali, amanti della tavola e viaggiatori di tutto il mondo”.