WebAds concessionaria esclusiva per gli spazi pubblicitari di melty

35

WebAds, premium audience network indipendente, e meltygroup, online media group dedicato ai giovanissimi, annunciano un accordo di partnership grazie al quale WebAds gestirà in esclusiva per l’Italia gli spazi pubblicitari di melty, meltyBuzz and meltyFan, sia su desktop che su mobile.

melty Home Page

melty è diventato un ‘influencer’ per le giovani generazioni in rete perché informa ed intrattiene i giovani lettori sugli argomenti più cool e di loro interesse, con contenuti caratterizzati da una linea editoriale che trasmette energia positiva. melty utilizza, infatti, Shape, un’avanzata piattaforma tecnologica creata dagli stessi due co-fondatori che identifica gli interessi degli utenti e aiuta il team editoriale a produrre contenuti originali e rilevanti.

WebAds gestirà le adv di melty.it, meltyBuzz and meltyFan sia su desktop che su mobile, attraverso un’offerta completa che spazierà dal branded content, con il supporto del team editoriale di meltygroup, alla vendita automatizzata dell’inventory.

“WebAds ha l’expertise perfetta per rappresentare melty sul mercato italiano. Il loro team ha precise competenze per attivare soluzioni pubblicitarie di larga scala che possono essere offerte ai brand, al fine di associarli ai contenuti di cultura giovanile che si trovano sui siti di meltygroup ” commenta Alexandre Malsch, CEO e co-founder di meltygroup.

“Siamo molto orgogliosi della fiducia che meltygroup ci ha accordato. Il suo riconosciuto valore rafforza non solo il nostro presidio sul target young entertainment ma renderà possibile proporlo ai nostri clienti, inserzionisti ed agenzie, attraverso un approccio fresco e innovativo” commenta Constantijn Vereecken, Managing Director di WebAds.