Land Rover Italia sponsor ufficiale del Concorso Ippico di Piazza di Siena

62

Land Rover, per il terzo anno consecutivo, è Official Car del Concorso Ippico di Piazza di Siena, che si terrà a Roma dal 21 al 24 Maggio 2015 nella splendida cornice dei giardini di Villa Borghese.

In un susseguirsi di competizioni via via più impegnative, la manifestazione si concluderà con lo spettacolare Gran Premio della domenica e con l’evento di chiusura che vedrà lo storico Carosello del reggimento Carabinieri a cavallo, mettendo in scena l’accoppiata vincente “sport e tradizione”.

 

Land Rover_Roma

 

Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia, ha commentato – “Land Rover prende parte con entusiasmo a questa manifestazione storica, che coniuga lo spirito sportivo, la passione, l’eleganza e la tradizione, valori chiave del nostro marchio e caratteristiche distintive della nuova Discovery Sport, modello di punta Land Rover, dal carattere versatile e dinamico”.

Durante l’intera durata della manifestazione, saranno in esposizione due Discovery Sport, Suv modello di punta della flottaDue, e ci sarà un’esclusiva lounge brandizzata Land Rover a disposizione degli ospiti.