Cantina Valpolicella Negrar rinnova la sua immagine

Cantina Valpolicella Negrar ha rinnovato il proprio sito web, per dare luce alla perfetta combinazione di tradizione e modernità che contraddistingue l’azienda.

 

Negrar

 

La creazione del nuovo portale è stata affidata alle mani esperte di AQuest, che sulla base di report e analisi relative alle esigenze di stile, ha creato un sito interattivo unico, ricco di foto ad hoc, video emozionali e rimandi, che da un lato legano la Cantina Valpolicella Negrar alla città di Verona, ma che riescono anche a dare un imprinting internazionale a un’azienda che esporta in tutto il mondo.

“Ho fortemente voluto questo cambiamento del quale mi sono fatta promotrice in prima persona” – ha dichiarato Natascia Lorenzi, Comunicazione e Marketing di Cantina Valpolicella Negrar – “Cercavamo professionalità, continuità e affidabilità. Abbiamo trovato tutto questo in AQuest, che già dalla prima bozza del sito ci ha conquistati cogliendo subito ciò che avevamo in mente. E guardando i risultati in termini di visite e apprezzamenti da parte degli utenti, possiamo affermare senza dubbi di aver fatto la scelta giusta”.

E’ previsto anche lo sviluppo di una piattaforma e-commerce per la vendita diretta di vino dal sito e un’attività di potenziamento dei canali Social.