Ofg Adv firma la campagna Credito Valtellinese “La verità è che conviene”

L’agenzia milanese Ofg Adv firma la nuova campagna di comunicazione del Credito Valtellinese che, dopo 10 anni, ritorna in televisione con uno spot originale e innovativo.

“La verità è che conviene” è il titolo della campagna che sarà on air in tv sulle Reti Mediaset con spot della durata di 30” e 15” da domenica 17 maggio, disponibile in tre diversi soggetti ispirati al mondo delle favole.

Credito Valtellinese_Biancaneve

L’idea creativa invita i potenziali nuovi clienti a diffidare dei prodotti di finanziamento “invitanti”, come quelli proposti nei tre soggetti ai protagonisti delle favole quali Biancaneve, Cappuccetto Rosso e Pinocchio, e ad affidarsi a proposte ben ancorate alla realtà.

Testimonial d’eccezione della campagna è Andrea Pellizzari, che seduto all’estremità opposta della panchina su cui si svolgono le tre diverse scene, interviene nei dialoghi tra i diversi personaggi, riportando alla realtà i protagonisti e comunicando loro l’esistenza della nuova offerta di mutui con tassi vantaggiosi del Credito Valtellinese.

La campagna del Gruppo bancario Credito Valtellinese, declinata anche in spot radio e stampa, è stata ideata da Ofg Adv sotto la Direzione Creativa di Fabio Anzani, coadiuvato da Laura Bizzarri, Amministratore Delegato e Anna Maistrelli, senior account di Ofg, in collaborazione con il Responsabile del Servizio Comunicazione del Credito Valtellinese, Christian Moretti. La regia è di Davide Agosta per la casa di produzione Dea.