L’Agenzia “In Liguria” rinnova la fiducia a Expansion Group

82

L’Agenzia regionale per la promozione turistica “In liguria” ha rinnovato, per il secondo anno consecutivo, la fiducia a Expansion Group, per la realizzazione media e la strategia di comunicazione online della campagna promozionale “Weekend in Liguria”.

 

visual_CS_liguria

 

La campagna punta a rafforzare l’offerta nel periodo che precede l’estate, coinvolgendo imprenditori, titolari di alberghi, B&B e locande che offriranno fino alla fine di maggio la possibilità di godersi una vacanza con la formula del “Dormi 3 e paghi 2”. La promozione permette di pagare due notti ma avere a disposizione tre pernottamenti da venerdì a domenica, con l’aggiunta di un’altra iniziativa: avere la colazione del lunedì mattina all’alba, in modo da poter tornare in città e al lavoro con tutta calma. L’iniziativa ritornerà attiva nei mesi di settembre e ottobre.

La novità del 2015 è “Liguria. L’altra riviera”, ideata per valorizzare anche l’entroterra ligure con la sua tradizione, i suoi profumi e i sapori dei prodotti tipici di questo territorio. L’Agenzia “In Liguria” ha sviluppato anche una App e un sito web dedicati.

La digital Unit di Expansion Group ha realizzato l’intera pianificazione online della campagna dell’Agenzia “In Liguria”, che prevedendo un’importante presenza sui social network e nei circuiti Google e YouTube.