PalazziGas Events firma la IV edizione di Italy Works – The Italian Way

39

Si è tenuto venerdì 15 maggio 2015 presso l’Auditorium della Cantina Antinori nel Chianti Classico la IV edizione di Italy Works dal titolo “The Italian Way”.

Il convegno, promosso da KPMG e patrocinato dal Ministero dello Sviluppo Economico, si pone come obiettivo lo sviluppo di idee e strumenti innovativi per rilanciare un modello italiano di competitività, focalizzando l’attenzione sui cluster produttivi di eccellenza, i processi di reshoring e l’economia dei centri direzionali.

Tratto distintivo del format Italy Works è, infatti, la scelta della location: un luogo simbolo del made in Italy, a stretto contatto con produzione ed economia reale del nostro Paese. la scelta quest’anno è caduta nell’Auditorium della Cantina Antinori nel Chianti Classico, grande eccelenza italiana.

 

Italy Works_2015

 

Per l’occasione, PalazziGas Events è stata incaricata di gestire a 360 gradi l’organizzazione dell’evento: dalla logistica al catering e al concept della comunicazione dell’evento, dagli allestimenti audio, video e luci, alle scenografie, dalla regia dell’evento, alla realizzazione dei materiali video e grafici di comunicazione.

“Siamo orgogliosi e soddisfatti” – ha dichiarato Giampaolo Rossi, Amministratore Delegato di PalazziGas Events – di essere stati scelti per la terza volta da KMPG per la produzione di un evento di tale levatura istituzionale. La valorizzazione del nostro territorio e delle nostre eccellenze è un elemento cardine in tutti i nostri progetti, per questo ci sentiamo perfettamente in sintonia con il progetto di KPMG. Con Italy Works il nostro team ha dato vita a una produzione semplice ma estremamente elegante, che ha reso possibile dimostrare, ancora una volta, la versatilità dell’agenzia nel gestire sia i grandi eventi privati sia importanti eventi corporate e istituzionali di prestigio”.

A godere dello scenario sapientemente architettato da PalazziGas Events sullo sfondo delle colline del Chianti, sono intervenuti Lucia Aleotti, Presidente Gruppo Menarini, Guido Barilla, Presidente Gruppo Barilla, Ferruccio Ferragamo, Presidente Ferragamo per i cluster produttivi di eccellenza, Alberto Baban, Presidente Piccola Industria di Confindustria, Andrea Illy, Presidente IllyCaffè e Fondazione Altagamma, Carlo Mazzi, Presidente Gruppo Prada, Marco Palmieri, Presidente e Amministratore Delegato Piquadro, Carlo Calenda, Vice Ministro dello Sviluppo Economico ed Salvatore Rossi, Direttore Generale di Banca d’Italia.

Nel team di PalazziGas Events che ha contribuito alla realizzazione del progetto della IV edizione di Italy Works: Giorgio Donato, Project Manager e Budgeting Control, Barbara Toso, Project Manager Assistant.