Gramma firma la campagna Thermo Evolution

28

MCE – Mostra Convegno Expocomfort con ANGAISA, ASSISTAL ed ASSOTERMICA ha affidato a Gramma la visual identity del progetto che porterà in tutta Italia le ultimissime novità normative riguardo a Etichettatura Energetica ed Ecodesign degli impianti di climatizzazione e di produzione di acqua calda. Un cambiamento importante, anzi una Thermo Evolution, come evidenzia il naming dell’iniziativa, che da settembre entrerà nelle case degli italiani e già coinvolge direttamente gli operatori del settore attraverso un percorso guidato di formazione e informazione con workshop e corsi dedicati.

ERP-ECODESIGN_Gramma

La creatività del progetto realizzata da Gramma è un vortice di colore che richiama lo schema di efficienza energetica, a sottolineare il passaggio da una situazione di scarsa efficienza energetica ad una ottimale. Un passaggio epocale che determina un’occasione positiva di crescita del settore termoidraulico, così come evidenziato dal claim “Da nuove regole a nuove opportunità”.

La statura dei partner coinvolti e l’importanza strategica della campagna – promossa su tutto il territorio nazionale – confermano Gramma come agenzia in grado di offrire un servizio di eccellenza su progetti articolati per clienti di caratura internazionale. Una delle “milanesi” più dinamiche e vivaci dal punto di vista creativo e di brand consulting.