In occasione degli IBI 2015 di Roma, BNL Gruppo BNP Paribas presenta il primo manifesto dedicato al mondo del tennis dal titolo “We Do It for Tennis”, realizzato insieme all’agenzia We are Social.
Il manifesto “We Do It for Tennis” intende testimoniare la passione e l’amore dei tifosi. Esso nasce, infatti, dai gesti, abitudini e riti degli appassionati, analizzati grazie ad una strategia “social”.,
La campagna si è concretizzata attraverso diversi canali e linguaggi di comunicazione che hanno operato creativamente per coinvolgere e far conoscere il manifesto al grande pubblico. Oltre ai canali social e digital, è stata programmata una campagna stampa e radio, e numerosi eventi dedicati ai tifosi.
Per coloro che non potranno partecipare all’evento romano è possibile assistere agli IBI 2015 attraverso il canale ufficiale “We are Tennis”, in cui il blog e le pagine social saranno ricche di aggiornamenti e contenuti speciali.
Credits
Paola Maneo: Account Director
Pierpaolo Rizzo: Account Executive
Giulia Marinelli: Account Executive
Bruno Tecci: Strategy Director
Gabriele Caeti: Creative Supervisor
Stefano Cucinotta: Senior Creative
Francesca Marra: Junior Creative
Camilla Vanzulli: Junior Creative
Daniele Piazza: Design Director
Giulia Di Filippo: Junior Designer
Luca Della Dora: Editorial Director
Gabriele Naia: Editor