J. Walter Thompson Italia e Cosmo insieme per il Nuovo Mazda CX-3

Da Giovedì 14 maggio è on air la campagna di comunicazione del Nuovo Mazda CX-3, che invita gli italiani a scoprire la gemma più preziosa del Brand di Hiroshima attraverso la “SensActional Experience”, il nuovo modo di provare le auto Mazda.

L’esperienza, ideata dal team COSMO/JWT per Mazda a inizio anno, prevede l’utilizzo dei cinque sensi, attraverso i quali le persone che visiteranno gli showroom del Brand dal 23 maggio avranno la possibilità di scoprire, oltre al resto della gamma, tutte le caratteristiche più interessanti della nuova auto.

 

mazda_cx3

 

Lo spot, nei formati da 30 e da 15 secondi, vede come protagonista il Nuovo Mazda CX-3, che all’interno di un grande spazio si muove su un percorso circolare formato da grancasse e dà vita a una corsa a ritmo di musica.

A chiudere lo spot, la voce femminile già protagonista di tutta la campagna 2015 di Mazda invita ad andare negli showroom a sperimentare la “SensActional Experience” in prima persona.

Mindshare ha pianificato anche una forte campagna sul web che partirà lunedì 18 maggio ed una presenza al cinema a partire sempre da metà maggio.

Credits:
Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli – JWT
Art Director e Responsabile Creativo: Fabrizio Grillotti – JWT
Copywriter: Alberta Carpenè – JWT
Pianificazione media a cura di Mindshare.