Ichnusa Limone Radler, la bevanda lanciata dalla Bionda più amata di Sardegna, è pronta a rinfrescare l’estate 2015 e lo annuncia con una nuova campagna pubblicitaria, pianificata da MCA MediaVest.
La campagna comprende 3 soggetti declinati su stampa e affissioni, diffusi per due settimane a partire dal 18 maggio in tutta la Sardegna.
Con colori accesi e un flat design la campagna multisoggetto realizzata da J. Walter Thompson mette a confronto dei curiosi modi di rinfrescarsi, che provengono da diverse parti del mondo.
I thailandesi utilizzano il cibo piccante, gli spagnoli mangiano il famoso gazpacho, gli indiani applicano sul corpo il cetriolo. I sardi, invece, definiti con “noi”, si rinfrescano unicamente con Ichnusa Limone Radler.
CREDITS:
Cliente: Birra Ichnusa
Direttore marketing: Floris Cobelens
Group Brand Manager: Gaia Riccardi
Brand Manger: Renato Cossidente
Agenzia: J. Walter Thompson Italia
Chairman & Chief Creative Officer: Enrico Dorizza
Vice Creative Director: Paolo Cesano
Art Director: Stefano Fraone
Copywriter: Emilia Sernagiotto
Account Supervisor: Cecilia Nati
Account Assistant: Sara Comacchio