Con Amplifon e GreyUnited per sentirsi meglio

Amplifon va on air, sulle principali emittenti televisive a partire da maggio, con due nuovi spot, firmati da Grey United.

I due soggetti, intitolati “Corso d’Inglese” e “Nipotini”, raccontano le storie di persone che hanno superato il proprio problema di udito grazie ad Amplifon: un uomo esaudisce il sogno di imparare l’inglese e una donna riesce a sentire e parlare con i propri nipotini con una videochiamata.

 

Amplifon

 

Gli spot di Amplifon, in formato 30 e 15 secondi, si chiudono con il messaggio per cui tornare a sentirsi bene è davvero facile, grazie a un semplice controllo dell’udito e alla possibilità di fare una prova gratuita di una soluzione acustica, come ci ricorda la line di campagna “Per sentirsi meglio, basta provarci”.
CREDITS:
Direzione Creativa Esecutiva: Pino Rozzi e Roberto Battaglia
Direttore Creativo Associato: Luca Beato
Art Director: Nicola Bolfelli
Client Service Director: Manuela Bandiera
Account Executive: Luca Mirmina
TV Producer: Carla Beltrami
Casa di produzione: (h)films
Regia: Tim Brown
Musiche originali: Ferdinando Arnò