Nuova campagna radiofonica di Valfrutta

171

Valfrutta lancia la nuova campagna pubblicitaria radiofonica, caratterizzata dal claim “In ogni cosa che facciamo c’è l’Italia dentro”, confermando il forte legame con il territorio e con il made in Italy.

La campagna radio Valfrutta, fino al 13 giugno, sarà diffusa su tutti i principali network nazionali negli orari di maggior ascolto e in tre diversi formati: 20 secondi, 10 secondi e 5 secondi.

valfrutta new

Le tre varianti realizzate, chiuse sempre dal famoso jingle “Valfrutta, la natura di prima mano”, focalizzano l’attenzione sul marchio e sui suoi valori portanti.

Nella prima variante c’è l’amore per la terra e il valore di una filiera produttiva sicura, tutta italiana, che garantisce prodotti buoni e genuini.

Il secondo spot si concentra sulla passione e sull’amore che i 14.000 soci agricoltori di Valfrutta hanno per la propria terra.

E infine, nel terzo soggetto, il messaggio è incentrato sul rispetto dell’ambiente che Valfrutta realizza concretamente già da 9 anni utilizzando solo energia eolica in tutti i suoi stabilimenti.

La campagna radiofonica di Valfrutta è stata curata dall’agenzia di advertising e comunicazione SdB (Stile di Bologna) di San Lazzaro di Savena (Bo).