LEWIS PR è stata scelta dal marchio di smartphone Honor, parte del Gruppo Huawei, per la gestione dei servizi PR a livello europeo.
I paesi coinvolti in questa colaborazione sono: UK, regione DACH, Olanda, Francia, Italia, Spagna e Portogallo.
La campagna integrata avrà come obiettivo la crescita di brand awareness e il rafforzamento delle relazioni con gli influencer di diversi settori, tra cui tecnologia e lifestyle.
“Eravamo alla ricerca di un’agenzia con esperienza nel settore tecnologico, ma che fosse al contempo in grado di garantirci visibilità anche in ambito lifestyle” – ha dichiarato Lars Weisswange, Chief Engagement Officer Western Europe di Honor – “Per noi è cruciale accrescere la brand awareness nei confronti di un pubblico meno tech-oriented. L’approccio integrato di influencer relation proposto da LEWIS ci consentirebbe proprio di raggiungere questo obiettivo.”
Andres Wittermann, EVP EMEA di LEWIS PR, ha commentato – “Honor vanta un team di professionisti con una forte visione e una notevole esperienza. Non vediamo l’ora di supportarli nel raggiungimento dei loro obiettivi di business sul territorio europeo.”