Con Ricola alla Deejay Ten di Firenze

154

La Deejay Ten regala ai suoi numerosi fan una tappa nel Centro Italia, nel bellissimo capoluogo della regione Toscana, a Firenze. Sabato 16 e Domenica 17 Maggio Piazza Santa Croce ospiterà il Deejay Village per accogliere tutti coloro che vorranno divertirsi all’insegna dello sport e della musica! Durante questa edizione sono previste due corse non competitive: la 5 km, dedicata a tutti i podisti amatoriali e alle famiglie con bambini, e la 10 km pensata per i runners più esperti che si vogliono cimentare in una corsa tra professionisti.

Deejay Ten  Firenze 2014

All’interno del villaggio della Deejay Ten uno stand Ricola accoglierà tutto il pubblico dell’evento che potrà degustare una tisana Ricola, preparata con l’ottima miscela delle 13 erbe officinali ed assaggiare una caramella tra i tanti gusti della gamma. Per l’occasione Ricola ha pensato di offrire a tutti i visitatori l’ultima novità dei suoi prodotti, la tisana Ricola Fiori di Sambuco, dalle proprietà tonificanti e benefiche.

Ci sarà anche Mr. Ricola, la mascotte dell’azienda a forma di astuccio di caramelle, che intratterrà il pubblico facendosi scattare qualche foto con i fan.

La Deejay Ten ha riscosso negli anni un grande successo di pubblico e l’appuntamento di quest’anno registrerà sicuramente altri numeri da record.

Ricola vi aspetta sabato 16 Maggio presso il Deejay Village dalle 9.00 alle 20.00 per assaggiare i suoi prodotti. Domenica 17 Maggio ritrovo dalle 7.00 pronti per la gara. Per tutti i corridori il percorso è tracciato, segui gli archi brandizzati e gli striscioni Ricola lungo il percorso fino all’arrivo.