Nardò e Basile firmano per J. Walter Thompson Milano

Provenienti da MC Saatchi, approdano in J. Walter Thompson Milano due nuovi talenti creativi: Cristiano Nardò e Francesco Basile.

Francesco e Cristiano

Cristiano Nardò, copywriter e autore, ha costruito la sua esperienza in Red Cell, Armando Testa, Bitmama, Yam112003 e M&C Saatchi, ottenendo metalli e shortlist nei più importanti festival nazionali e internazionali: Epica, New York Festival, Adce, Adci. Come autore ha lavorato per DMAX, Real Time, Endemol, Bananas e diversi comedians della tv italiana.

Francesco Basile, art director, ha lavorato con responsabilità sempre crescenti in McCann e M&C Saatchi. In entrambe le strutture ha seguito alcune delle gare e dei clienti più importanti. Può vantare premi e shortlist nei maggiori festival internazionali: Epica, New York festival, Adce, Adci.

Francesco e Cristiano commentano: “Siamo entusiasti di questa opportunità: J. Walter Thompson è un ambiente di altissimo livello in cui crescere e raccogliere nuove sfide creative e manageriali. Siamo grati a Enrico e Sergio per la fiducia che ci hanno dimostrato e li ripagheremo come abbiamo sempre fatto, mettendo il massimo dell’impegno e della passione nel nostro lavoro.”