IHC – Italian Hospitality Collection sceglie AIGO

IHC – Italian Hospitality Collection, il nuovo gruppo alberghiero italiano ha affidato ad AIGO la gestione delle attività di media relations, brand awareness e reputation building per il mercato italiano.

ihc

“IHC – Italian Hospitality Collection è nata a fine 2014. Siamo giovani ma con una grande esperienza che deriva da quattro strutture storiche del panorama italiano dell’ospitalità”, commenta Roberto Micciulli, Amministratore Delegato di IHC. “Il nostro brand offre un servizio tutto italiano, con un occhio di riguardo per i soggiorni dedicati al benessere e alle famiglie. Siamo convinti che la comunicazione abbia un ruolo fondamentale nel poter attrarre questo pubblico ed è per questo che abbiamo identificato in AIGO il nostro partner ideale”.

“Le strutture del gruppo IHC sono esempi rinomati per l’eccellenza del servizio offerto e per la storicità degli indirizzi stessi”, ha commentato Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO. “Ma quello che più ci ha affascinato del nostro cliente sono i suoi programmi per il prossimo futuro, dei quali condividiamo la visione e i messaggi e per i quali abbiamo avuto il privilegio di costruire un programma di comunicazione su misura”.