Goodyear presenta #MyFeelGoodPlace

Goodyear presenta “My Feel Good Place”, la nuova campagna social dedicata a quel luogo speciale che riesce sempre a farci sentire bene.

Fino al 30 maggio 2015, tramite una piattaforma integrata Instagram e Facebook, tutte le immagini postate dagli utenti con l’hashtag #MyFeelGoodPlace verranno raccolte per creare una mappa interattiva con i luoghi preferiti dalle persone di tutto il mondo. Gli utenti che postano parteciperanno anche all’estrazione di un viaggio per due persone in una destinazione a loro scelta.

 

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“Quando ci immergiamo in ambienti che consideriamo psicologicamente sicuri, possiamo rivitalizzare il corpo e la mente, prendendo la distanza da tutti quei fattori di stress personali o lavorativi della vita di tutti i giorni. Individuare un posto che ci fa sentire bene può avere importanti vantaggi psicologici per il nostro umore, le nostre emozioni e il raggiungimento dei nostri obiettivi” – afferma il Dr. Dimitrios Tsivrikos, psicologo esperto di consumatori e imprese all’University College di Londra.

Per il lancio del progetto, Goodyear si è messa in viaggio alla ricerca dei più spettacolari ‘Feel Good Places’ del mondo, perché è molto importante trovare un “porto” sicuro, un luogo che ci permetta di trovare pace e serenità. Tra questi ovviamente non poteva mancare il Lago di Como e la vista panoramica delle Montagne della Grigna, paradiso che fa da sfondo alla piattaforma.

“Questa campagna intende catturare l’essenza vera del concetto “Made to Feel Good” e l’impegno di Goodyear nel garantire la massima serenità ovunque si voglia andare, sia che si tratti di un viaggio estremo, sia di una tranquilla fuga dalla frenesia quotidiana. Con questo progetto Goodyear vuole coinvolgere le persone e celebrare non solo i luoghi più belli, ma anche le emozioni che spesso un viaggio o un panorama possono trasmettere” – spiega Matteo Castelli, Direttore Marketing Consumer Goodyear Dunlop Italia.