Nuovo blog Jacuzzi firmato da The Ad Store Italia

Jacuzzi Europe ha prodotto con una nuova iniziativa web per festeggiare la vendita del milionesimo prodotto: un blog totalmente dedicato alla cura e al benessere della persona.

The Ad Store Italia, agenzia di Jacuzzi per l’ottavo anno consecutivo, ha ideato e realizzato il progetto web “One million wellness reasons”, un blog dedicato a tutta la web community del brand, presentato al Salone del Mobile 2015 ed esteso, oltre all’Italia, a tutti i mercati EMEA.

 

jacuzzi_blog

 

Settimanalmente, Jacuzzi fornirà un consiglio sul perché e sul come prendersi cura di sé utilizzando i sistemi d’idromassaggio ottenendo così la migliore wellness experience possibile. Il percorso web personalizzato permetterà a tutti gli utenti di conoscere quale forma di benessere sia più adatta al loro corpo.

L’iniziativa nasce con un duplice obiettivo: raccontare l’esperienza e l’innovazione di Jacuzzi attraverso il web e i social network e attivare un meccanismo di data capture grazie a un sistema di profilazione personalizzato con test dedicati al mondo del benessere.

 

CREDITS:
Account Director: Michele Febbroni
Direzione creativa: Natalia Borri e Giulio Nadotti
Art director: Luca Eremo e Paolo Guastalla
Social Manager: Riccardo Grandi
Copywriter: Anastasia Brandi
Development: Diamantea