Miia “corre” nel Motomondiale

39

Miia e il team CWM LCR Honda MotoGP annunciano di aver siglato un accordo di collaborazione grazie al quale il brand italiano dell’elettronica hi-tech diventa “Tv Official Supplier” del team CWM LCR Honda.

L’accordo prevede l’utilizzo e abbinamento all’immagine del team e del pilota Jack Miller per campagne promo-pubblicitarie sulla stampa, sul web e soprattutto attraverso l’ausilio dei Social Media. Inoltre le Miia TV con tecnologia LED saranno presenti all’interno dell’area VIP Hospitality del Team LCR, presente a tutti i Gran Premi Europei del Campionato del Mondo MotoGP.

 

Miia_CWM LCR Honda

 

A breve sarà presentato anche un concorso a premi promosso attraverso il canale Facebook di Miia, che offrirà l’opportunità di vincere 2 VIP Pass Paddock per il weekend del GP di San Marino e della Riviera di Rimini, in programma dall’11 al 13 settembre, sul circuito “Marco Simoncelli” di Misano.

“L’accordo con il team CWM LCR Honda rappresenta un’opportunità importante per il percorso di crescita di Miia in termini di brand awareness, oltre che un acceleratore di visibilità sul piano globale, quindi funzionale ai nostri obiettivi di crescita sui mercati esteri” – ha dichiarato Pamela Sargeni,
Head of Marketing Miia – “Volevamo una partnership che associasse il brand Miia ad un contesto in cui ci fosse una perfetta fusione fra l’aspetto tecnologico e il fattore umano e abbiamo ritenuto che la MotoGP, e in particolare la scuderia di Lucio Cecchinello, rispondesse in pieno a questo requisito.”

Lucio Cecchinello, Team Principal LCR Honda, ha affermato – “Il Paddock MotoGP è una sorta di grande villaggio itinerante, animato da centinaia di persone durante i weekend di gara: desideriamo che la nostra area Hospitality sia per il Team e soprattutto per i nostri ospiti un punto di riferimento confortevole e accogliente durante la permanenza in Circuito. Siamo felici di accogliere Miia come “TV Official Supplier” per la nostra VIP Lounge, in quanto siamo sicuri che questi nuovi LED TV tecnologici e
innovativi costituiranno un valore aggiunto, e aiuteranno tutti i nostri ospiti a sentirsi ancor più “dentro l’azione”.”