Su radio e web, la campagna di Olimpia Splendid dedicata a Unico® Air

In programma su radio e web, la campagna dedicata a Unico® Air ha come claim “Il piu’ bel punto di vista sulla climatizzazione? È senza unità esterna”: un concept focalizzato sui diversi punti di vista che ognuno di noi può sperimentare nella vita e che si sviluppa nel pay-off Il tuo punto di vista racconta quello che sei. È unico, come te. Noi ti diamo il nostro: UNICO è il più bel punto di vista sulla climatizzazione, perché è senza unità esterna.

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Per la parte radio, sono state scelte Radio Deejay, Radio Capital (di cui Olimpia Splendid è mainsponsor del meteo) e Radio 24 con una pianificazione intensa che copre i mesi di maggio e giugno. Mentre un gruppo di attività di adwords e remarketing su Google aiuterà le ricerche sul prodotto e sul brand .

La campagna sarà affiancata sul web e sui social media da un concorso , che introdurrà i partecipanti nel mondo di Unico® Air, l’ultima novità della gamma Unico® che ha portato Olimpia Splendid ad esprimere il proprio punto di vista sulla climatizzazione bella e discreta.
I partecipanti potranno postare una foto che “racconti” visivamente il proprio punto di vista sul mondo e accompagnarla con un breve testo descrittivo. La fase di caricamento delle immagini sarà aperta dal 5 maggio al 15 giugno. A partire dal 19 giugno e fino al 3 luglio, partirà la fase delle votazioni, dove sia sul mini-sito dedicato sia su Facebook i fan di Olimpia Splendid potranno votare i punti di vista preferiti per decretare i vincitori.

Il primo premio è rappresentato da un cofanetto Luxury Spa Hotels, che offre un fantastico soggiorno in un hotel di altissimo livello, ma sono in palio anche ulteriori cofanetti che offrono attività speciali per regalare una giornata davvero unica.

Una campagna costruita per colpire in profondità il target interessato, informandolo sulle possibilità e le peculiarità della nuova gamma Unico 2015.
A questa campagna nazionale vengono affiancate alcune attività per sostenere il sell out a livello locale. Olimpia Splendid ha creato degli espositori dedicati al prodotto che richiamano il visual della campagna e aiutano i partner distributori ad esporre e spiegare il prodotto.