Pirlo, Lahm e Błaszczykowski ancora con DRUTEX

76

DRUTEX ha rinnovato per un altro anno la cooperazione con le tre icone del calcio, Philipp Lahm, Andrea Pirlo e Jakub Błaszczykowski, protagonisti della campagna pubblicitaria promossa dall’azienda sui mercati polacco, tedesco e italiano.

Il complesso delle attività pubblicitarie comprende diversi eventi e la prosecuzione della campagna lanciata lo scorso anno “DRUTEX – la scelta dei campioni”, di cui i tre giocatori erano già testimonial.

Rispetto all’anno scorso, DRUTEX ha scelto di aumentare la propria presenza in modo significativo in tutti i canali di comunicazione. In primo piano vi è lo spot pubblicitario trasmesso in televisione e su Internet, mentre le attività complementari comprendono tutti gli altri canali, come radio e stampa.

DRUTEX_Andrea Pirlo_Philipp Lahm_Kuba Bàaszczykowski

“Sono felice di poter continuare la proficua collaborazione con il marchio DRUTEX. DRUTEX è sinonimo d’innovazione, rapido sviluppo e di grande know-how nella produzione di porte e finestre. Indipendentemente dal settore, ci unisce la costante ricerca della perfezione e del successo. M’identifico pienamente con i valori di qualità, affidabilità e professionalità, che caratterizzano l’azienda.”- ha confessato Philipp Lahm.

In occasione della fiera Made Expo a Milano, Andrea Pirlo, presente presso lo stand DRUTEX, ha dichiarato – “Sono contento di rinnovare la collaborazione con il marchio DRUTEX poiché si tratta di un partner forte che, come me, si pone obiettivi sempre più alti e ciò non solo in termini di investimenti ma anche di efficienza e qualità in ogni singola attività intrapresa.”

Jakub Błaszczykowski sostiene – “Sono orgoglioso di essere testimonial di una delle aziende più importanti nel nostro paese; DRUTEX si caratterizza per il costante impegno volto a consolidare la propria posizione tra i leader europei e rafforzare la propria leadership nel settore.”

“Siamo felici di poter proseguire la nostra collaborazione con questi giocatori di fama internazionale. Guardiamo al 2015 con grande ottimismo” – afferma Adam Leik, Direttore Marketing DRUTEX – “Tutti e tre i giocatori sono conosciuti non solo per l’ottima forma fisica ma anche per le loro caratteristiche di assoluta precisione, qualità ed affidabilità. Raccolgono sfide ambiziose che anche noi ci poniamo ogni giorno per noi stessi e per i nostri prodotti.”