Christophe Boustouller è il nuovo Amministratore Delegato di TNT Italy

50

Christophe Boustouller, 49 anni, è il nuovo AD di TNT Italy, è francese e vanta 25 anni di esperienza nel settore del trasporto, della logistica e della distribuzione alimentare.

CB 2

Nel suo nuovo ruolo di Amministratore Delegato avrà la responsabilità sia del Business Domestic sia di quello International, e dovrà assicurare a TNT Italy una crescita profittevole del proprio business posizionandola stabilmente ai vertici del mercato espresso nazionale, in linea con la strategia globale di TNT.

In passato ha lavorato in DHL e in TNT France. Dal 2002 ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale in diverse aziende di medie e grandi dimensioni proiettate sullo scenario internazionale. Prima dell’ingresso in TNT, il suo ultimo incarico è stato quello di Direttore Generale della Cryo Express (Gruppo Air Liquide).

“Sono onorato di assumere questo nuovo sfidante incarico” – ha dichiarato Boustouller – “e uno dei miei primi obiettivi sarà quello di orientare l’organizzazione sempre più a un approccio customer centric, TNT in questo Paese può contare su 7.000 persone la cui passione è un valore riconosciuto dal mercato. Ci troviamo in un momento di svolta e siamo una grande squadra che ha il dovere di saper cogliere le opportunità che si presenteranno”.