Aruba lancia la nuova campagna TV

Aruba S.p.A. annuncia la nuova campagna TV “Innovazione, Velocità, Sicurezza”, on air su La7 da venerdì 8 maggio e su Canale 5 ed Italia 1 da domenica 10 maggio, ideata per sottolineare il proprio ruolo di provider in grado di coprire tutte le esigenze IT di aziende, professionisti e privati.

In un mondo che corre sempre più veloce, Aruba sceglie di essere rappresentata da una moto dell’Aruba.it Racing – Ducati Superbike Team, simbolo di velocità, innovazione e sicurezza.

I nuovi spot, della durata di 7’’, 10’’, 15’’ e 30”, descrivono anche la gamma dei servizi offerti da Aruba: dalla creazione di un sito alla scelta dei servizi cloud, dalla registrazione di caselle PEC all’hosting professionale, gli utenti possono infatti trovare in Aruba un gruppo tutto italiano e dalla comprovata esperienza, capace di accompagnare i propri clienti nel percorso di crescita e di presenza sul web in modo rapido e sicuro.

Stefano Sordi, Direttore Marketing di Aruba ha così commentato: “Abbiamo sviluppato questo spot con l’obiettivo di associare all’immagine di una moto tanto veloce quanto stabile, quella di Aruba e dei suoi servizi, caratterizzati da elevate prestazioni ma anche da sicurezza e affidabilità. Lo spot si chiude con una frase che ormai caratterizza la nostra comunicazione, “Aruba, da sempre al tuo fianco su internet”, che sottolinea la lunga esperienza di Aruba e la sua volontà di accompagnare i propri clienti passo dopo passo nel mondo del web e più in generale in quello dell’IT.”