A firma Fox la campagna per la serie Wayward Pines

114

Arriva su FOX WAYWARD PINES la serie evento prodotta e diretta da M. Night Shyamalan (Il sesto senso, The Village)  e interpretata da Matt Dillon. Debutterà il prossimo 14 maggio su FOX alle 21:00, in contemporanea negli Stati Uniti e sui canali Fox di altri 125 paesi del mondo; sarà il più grande lancio  internazionale mai verificatosi  per una serie televisiva. 

Campagna WWP

Una nuova grande prima visione, a cui FOX, la casa delle prime, dedica due maxi affissioni a Roma e una campagna stampa declinata sui principali periodici e quotidiani nazionali, nonché sul web con siti di informazione e portali Sono inoltre previsti spot radio sulle principali emittenti radiofoniche.

Ma non finisce qui. La campagna on air è ancora una volta sinonimo di grande “made in Italy”. I promo televisivi in onda sui canali del gruppo Fox e sulla piattaforma Sky, sono infatti stati realizzati dal team creativo italiano e saranno in onda sui canali Fox dei 125 paesi del mondo che trasmettono la serie.

Tanti inoltre i contenuti speciali proposti dal sito di FOX dove gli utenti potranno pregustare a partire da venerdì 8 un’anteprima del primo episodio. Sarà inoltre possibile twittare live insieme all’account @Foxtvit attraverso l’hashtag #waywardpines.